31° Trofeo Internazionale Città di Vittorio Veneto
KSDK • 23 febbraio 2018
Lorenzo Agro argento nei +100Kg
Si è appena concluso il 31° Trofeo Internazionale Città di Vittorio Veneto
che ha visto in gara, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, i nostri 2 Senior e 5 Junior.
I nostri allievi tornano quindi dalla prima tappa del Grand Prix Ju/Se, che ha raccolto oltre 800 judoka alla Zoppas Arena di Conegliano, con una medaglia d’argento e due quinti posti.
Lorenzo Agro, in gara nei +100Kg, parte alla grande battendo prima l’austriaco Mayer per ippon di harai-goshi e poi Angelino sempre per ippon di harai-goshi. Arrivato in finale, è purtroppo costretto a cedere il primato di categoria all’austriaco Kronberger, conquistando la medaglia d’argento.
Percorso simile per Christine Azzolini
che, nei 63Kg, vince contro Ciaramella per wazari di ura-nage seguito da un wazari di immobilizzazione e contro l’austriaca Gangl per 3 shido. In seguito viene fermata da Cacchione e costretta ai recuperi dove vince di nuovo contro Clerici per ippon di seoi-nage e contro Marcuzzo per wazari di ura-nage e wazari di kaeshi, arrivando così alla finalina per il bronzo, dove purtroppo subisce una sconfitta da parte della croata Babic e si classifica al quinto posto.
Peccato infine per Alessandro Magnani, fermato al secondo turno dei 73Kg
dopo aver vinto contro Pisano per wazari di morote-seoi-nage e wazari di sode-tsuri-komi-goshi, Riccardo Montanini, che dopo aver superato il primo turno nei 100Kg
con Tihi viene battuto da Willnauer e, nei recuperi, da Bruzzesi, Camilla Rasori, che non riesce a vincere il primo incontro dei 57Kg
contro Porro, ed Isabella Crescini, fermata al primo turno dei 52Kg
per infortunio.