2ª Judo for Kids League 2025/2026
Oltre 250 bambini a Mezzani per la seconda tappa della stagione

Grande partecipazione questo pomeriggio per il 2° Judo for Kids League 2025/2026, l’iniziativa dedicata ai giovani judoka dai 5 agli 11 anni organizzata dal KSDK Parma, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro e la FIJLKAM.
Più di 250 bambini hanno preso parte all’evento, provenienti non solo dai corsi del KSDK nella sede centrale e nei centri di Collecchio, Colorno, Pontetaro, Mezzani e Vicofertile, ma anche da numerose scuole del territorio – Adorni, Anna Frank, Corridoni, San Benedetto e Vitale – oltre che da società sportive della regione come Judo Tempesta, Judo Casalasco, Geesink 2, Hydenobu Yanu, Inzani, KSDK Fidenza e Sankaku Reggio.
Alle 14:30 il Direttore di Gara Derna Palmisano ha dato il via ufficiale all’attività. Dopo i saluti iniziali sono cominciate le prove della prima fascia (5–8 anni), che hanno coinvolto i piccoli atleti nel percorso, nel tiro alla fune, nel sumo e nel randori a terra. Alle 16:00 è seguita la seconda fascia, riservata ai ragazzi dai 9 agli 11 anni.
Come da tradizione, al termine della gara tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia celebrativa e con una merenda offerta da McDonald’s.
Il prossimo appuntamento sarà la Festa di Natale, in programma domenica 21 dicembre.









