Campionati Italiani di Kata 2021

KSDK • 28 novembre 2021

Bronzo per Marco Peschiera e Marcello Fanzini nel Nage No Kata

Tornano in presenza, dopo quasi 2 anni, anche le gare di Kata e lo fanno con i Campionati Italiani 2021 svoltisi nel week-end a Pordenone.

Per il KSDK hanno gareggiato Marco Peschiera e Marcello Fanzini che portano a casa la Medaglia di Bronzo nel Nage-No-Kata.

Con 369 punti, infatti, i nostri allievi salgono sul terzo gradino del podio raggiungendo il loro miglior risultato in un campionato italiano.

Autore: KSDK 5 giugno 2026
Oltre 400 bambini al PalaCiti per ricevere il nuovo grado di cintura
Autore: KSDK 24 maggio 2026
Il circuito bambini fa tappa a Collecchio
Autore: KSDK 10 maggio 2026
Tanta esperienza per i nostri giovani Esordienti B
Autore: KSDK 4 maggio 2026
5 Cadetti alle Fasi Finali del Tricolore
Autore: KSDK 29 aprile 2026
Aperte le iscrizioni al Centro Estivo del KSDK
Autore: KSDK 20 aprile 2026
Alessandro Rigoni Bronzo nei +100Kg
Autore: KSDK 13 aprile 2026
Thomas e Asia alla Euopean Cup di Lignano
Autore: KSDK 12 aprile 2026
This is a subtitle for your new post
Autore: KSDK 30 marzo 2026
5 Junior a Bari per gli Italiani Junior A2
Mostra altri