13° Memorial O. Bisi

KSDK • 2 maggio 2021

Marco Peschiera e Marcello Fanzini bronzo nel Nage no Kata

Dopo il buon esperimento dell'EJU Kata Tournament di Pordenone, anche il Torneo di Kata - 13° Memorial O. Bisi è stato organizzato in modalità online.

A prendervi parte per il KSDK è stata la coppia composta da Marco Peschiera e Marcello Fanzini che ha gareggiato nel Nage no Kata.


Anche in quest'occasione i nostri allievi hanno registrato il video della loro esibizione che è stata valutata in diretta dagli arbitri, inoltre l'intera competizione è stata trasmessa su You Tube.


Con un punteggio di 372 Marco e Marcello conquistano la medaglia di bronzo, proseguendo il loro cammino nelle competizioni di Kata nonostante gli ostacoli posti dalle norme anticontagio.

Autore: KSDK 5 giugno 2026
Oltre 400 bambini al PalaCiti per ricevere il nuovo grado di cintura
Autore: KSDK 24 maggio 2026
Il circuito bambini fa tappa a Collecchio
Autore: KSDK 10 maggio 2026
Tanta esperienza per i nostri giovani Esordienti B
Autore: KSDK 4 maggio 2026
5 Cadetti alle Fasi Finali del Tricolore
Autore: KSDK 29 aprile 2026
Aperte le iscrizioni al Centro Estivo del KSDK
Autore: KSDK 20 aprile 2026
Alessandro Rigoni Bronzo nei +100Kg
Autore: KSDK 13 aprile 2026
Thomas e Asia alla Euopean Cup di Lignano
Autore: KSDK 12 aprile 2026
This is a subtitle for your new post
Autore: KSDK 30 marzo 2026
5 Junior a Bari per gli Italiani Junior A2
Mostra altri