Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Stage Pre-Pasquale a Roma

23/4/2019
14 allievi del KSDK ospiti dell’ ASD Judo Fitness Nuova Florida

Sono tornati sabato i 9 Cadetti, 1 Esordiente e i 4 Junior che, seguiti dal tecnico Luca Ravanetti e dall’ Assistente Jacopo Cavalca, hanno partecipato allo stage a Roma ospiti ASD Judo Fitness Nuova Florida.

Da Mercoledì 17 a Sabato 20, Martina Stocchi, Carolina Bertora, Silvia Tassiano, Leonoardo Calzetti, Alessandro Rigoni, Nicola Chiari, Chadi Otay, Luca Baldini, Federico Ferrari, Matteo Casamatti, Eleonora Pagliughi, Eleonora Crescini, Lorenzo Agro e Alessandro Magnani hanno preso parte a due sessioni di allenamento giornaliere durante le quali si sono alternati momenti di randori e di studio.

Foto

A popolare la materassina erano presenti oltre 300 judoka divisi su tre turni e diretti a rotazione dagli insegnati del Fitness Nuova Florida e da alcuni loro collaboratori.

Un’ottima esperienza, quindi, per i nostri allievi che hanno affrontato questi 4 giorni confrontandosi con altri atleti provenienti da nord e sud Italia.

Prima di tornare a Parma c’è stato anche il tempo per una breve gita nel cuore della città eterna che ha contribuito a rendere la trasferta pre-pasquale ancora più ricca e divertente.

Foto

Ringraziamo ancora l’ASD Judo Fitness Nuova Florida per l’ospitalità che ricambieremo magari già il 17-18-19 maggio a Parma.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza