Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Junior European Judo Cup Lignano 2019 - 37º Trofeo Tarcento

7/4/2019
Quinto posto per Lorenzo Agro nei +100kg

L’esperienza dei nostri ragazzi alla Junior European Judo Cup Lignano 2019 - 37º Trofeo Tarcento si conclude “solo” con il quinto posto di Lorenzo Agro nei +100kg.

I 5 junior, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, hanno partecipato nel week end alla tappa italiana del IJF World Junior Tour che si è svolta al Bella Italia & EFA Village di Lignano.

Tra nostri ragazzi l’unico a sfiorare il podio è stato Lorenzo Agro nei +100kg che dopo una bella partenza segnata dalle vittorie sul belga Capelle per wazari di uchi-mata e sul francese Lomidze per 3 shido viene fermato in semi finale dal russo Gamzatkhanov, poi vincitore della categoria.

Ripescato direttamente per la finalina per il bronzo non riesce a superare il lettone Jarockis fermandosi dunque ai piedi del podio.

Peccato, invece, per il 73kg Alessandro Magnani, la 52kg Eleonora Crescini, la 63kg Caterina Mazzotti e la 70kg Eleonora Pagliughi per i quali la gara è finita al primo turno.

L’esperienza dei nostri ragazzi però non è finita, tutti e 5 saranno, infatti, impegnati nell’ EJU Junior Training Camp in programma da domani a mercoledì.

Alessandro e Lorenzo, che parteciperanno convocati dalla Nazionale Junior, e le 3 ragazze, che saranno in rappresentanza del KSDK, avranno dunque l’occasione di incontrare e confrontarsi nuovamente i loro avversari ed con altri judoka provenienti da tutta Europa.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza