Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

31° Trofeo Internazionale “Genova Città di Colombo” – Gran Prix Cad/Jun

10/3/2019
Eleonora Crescini Oro nei 52kg e Eleonora Pagliughi Bronzo nei 70kg

Buona la prova dei nostri tre junior impegnati oggi al 31° Trofeo Internazionale “Genova Città di Colombo” che tornano a casa con l’oro di Eleonora Crescini nei 52kg ed il bronzo di Eleonora Pagliughi nei 70kg.

I nostri ragazzi, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, hanno combattuto oggi nel 105 stadium di Genova, che ha ospitato la 2^ prova del Gran Prix Junior 2019.

Il primo a salire sul tatami è stato il 73kg Pietro Ferrari che dopo un'iniziale vittoria su Baragliola per wazari si sasae seguito da wazari di o-uchi-gari, viene fermato dal secondo avversario. Pietro riparte dai recuperi dove batte Spazzi per ippon di seoi-nage ma viene poi nuovamente fermato all’incontro successivo terminando così la sua gara.

Nei 52kg, invece, Eleonora Crescini domina la categoria conquistando una meritatissima medaglia d’oro. Eleonora inizia la sua cavalcata verso il gradino più alto del podio superando prima Davidson per ippon di harai-goshi e poi Trivella per wazari di o-soto-gari più wazari di kaeshi. In semi finale la nostra allieva batte Finotto per wazari di uchi mata al G.S ed in finale chiude la gara con un bel wazari di morote seoi che vale la vittoria su Pegoretti ed il primato nella categoria.

Foto  

Nei 70kg, infine, Eleonora Pagliughi parte superando Sillamoni per 3 shido al G.S ma viene fermata subito dopo. Recuperata, Eleonora inizia la scalata verso il terzo gradino del podio battendo prima Rezzano per wazari di ko-uchi-gari, nel combattimento successivo l’avversaria si infortuna e la nostra allieva si trova a disputare la finale per il 3°-5° posto con Fiorini sulla quale ha la meglio grazie a un wazari di osae-komi.

 Foto

Grazie ai risultati dei nostri tre ragazzi il KSDK si è piazzato al 9°posto tra le oltre 100 società presenti in gara oggi!

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza