24° Trofeo Alpe Adria di Judo e 3^ Fase Circuito Olimpia Group for Kids 2018/2019
Sono partiti questa mattina i 5 cedetti che insieme al Tecnico Luca Ravanetti domani prenderanno parte al 24° Trofeo Alpe Adria di Judo. Domani, invece, partiranno alla volta del PalaGetur di Lignano Sabbiadoro i 5 junior, accompagnati dal Presidente Lucia Rubini e dall'assistente Jacopo Cavalca, che combatteranno nella giornata di domenica. La gara è la prima prova del Gran Prix Cadetti e Juniores del 2019 e vedrà impegnati sabato gli U18 e domenica gli U21. I judoka coinvolti saranno quasi 1000 di più di 243 diversi club italiani ma non solo. Il livello sarà quindi indubbiamente alto e sarà dunque una prova molto impegnativa soprattutto per i nostri giovanissimi cadetti.
Domenica si svolgerà anche la 3^ Fase Circuito Olimpia Group for Kids 2018/2019, l'attività rivolta ai bambini dai 5 agli 8 anni organizzata dal KSDK in collaborazione con CNS Libertas e il Comune di San Polo e Torrile.
La giornata inizierà alle ore 14.00 con il ritrovo dei bambini della I Fascia sui tatami allestiti nel Palazzetto dello Sport di San Polo. Per loro come da tradizione ci saranno da una parte il tiro alla fune, il sumo ed il percorso per i più piccini e dall'altra il sumo e il ne-waza per i più grandicelli. Alle 16.00, invece, si ritroveranno quelli della II fascia che saranno protagonisti dello Shai, e del randori sia in piedi che a terra.