Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

20° Trofeo Internazionale Città dell’Aquila

21/10/2018
Oro per Hanry Owusu nei 73kg e settimo posto per Chiari Nicola nei 66kg

Finisce con l’oro di Henry Owusu nei 73kg e il settimo posto di Chiari Nicola nei 66kg la trasferta degli Esordienti B al 20° Trofeo Internazionale Città dell’Aquila. I nostri ragazzi, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, sono saliti sui tatami abruzzesi oggi per la 4^ tappa del Trofeo Italia Esordienti B.

Negli 73kg Henry porta a casa un bell’ primo posto battendo prima Viglino e poi Gros rispettivamente per ippon di tani-otoshi e 2 wazari di o-uchi-gari. In semi finale batte per due wazari di kaeshi anche Capponi trovandosi così a disputare la finale con Vestali. Qui con un bell’ippon di o-uchi-gari supera l’avversario conquistando il primo gradino del podio.

 

 Foto

 

Buona anche la prova di Nicola Chiari nei 66kg che, dopo aver battuto Scaringi e Luanaj, entrambi per ippon, deve cedere il passo a Cianfano. Nei recuperi il nostro allievo tenta la risalita ma, dopo aver vinto con Laudanno per ippon di o-soto-gari, viene definitivamente fermato da Daniello che lo costringe ad accontentarsi di un comunque buon settimo posto.

Nei 52kg Martina Stocchi dopo un iniziale vittoria per ippon di seoi-nage su Deplano viene fermata da Terranova e, anche se recuperata, non riesce ad andare aventi. Sorte simile per Alessio Bondi nei 42kg che batte subito Bongini, salvo poi essere fermato da Balcastro che però non lo recupera.

Peccato infine per la 57kg Carolina Bertora che non riesce ad andare oltre il primo turno.

Per tutti è stata comunque una gara importante in vista della prossima tappa del Trofeo e dei Campionati Italiani in programma per fine anno. I nostri ragazzi hanno messo nel loro bagaglio un altro po’ di esperienza che sicuramente faranno fruttare al meglio nelle prossime occasioni.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza