Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Grand Prix Città di Torino – Grand Prix Ju/Se

14/10/2018
Lorenzo Agro oro nei +100Kg

Si è concluso da poco il Grand Prix Città di Torino, la terza tappa del Grand Prix Ju/Se tenutasi nell’omonima città e che ha visto gareggiare per il KSDK 2 Junior e 2 Senior seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti.

 

Nei +100Kg Lorenzo Agro s’impone sui suoi compagni di categoria, vincendo tutti e quattro gli incontri del girone all’italiana. Il nostro atleta vince subito contro Santangelo per ippon di harai-makikomi, poi su Perino per 3 shido al golden score, in seguito vince di nuovo contro il francese Ezzine per un wazari di kaeshi e uno di osae-waza ed infine mette a segno un ippon di harai-goshi su Della Torre, conquistando così la medaglia d’oro.

 

Isabella Crescini, dopo un’iniziale battuta d’arresto nei 52Kg con Scisciola, viene recuperata ed ha la meglio su Bordunale per ippon di sankaku ma purtroppo viene fermata nell’incontro successivo da Tosoratti, concludendo la sua gara al settimo posto.

Percorso simile per Riccardo Bertoli, che nei 73Kg parte bene vincendo contro Greco per wazari di o-soto-gari seguito da un wazari di kaeshi ma in seguito viene purtroppo fermato da Viola. Recuperato, mette a segno una vittoria per ippon di uchi-mata contro Mazzia ma perde il successivo con Rubeca.

Peccato infine per Camilla Rasori che, nei 57Kg, viene purtroppo fermata prima da Di Cataldo e poi, nei recuperi, da Porro.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza