Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Magnani e Agro agli Junior European Judo Championship 2018

7/9/2018
Inizia oggi l'ultimo ritiro dei nostri due allievi in vista degli Europei Junior

Per Alessandro Magnani e Lorenzo Agro inizia oggi al centro olimpico l’ultima fase di avvicinamento agli Junior European Judo Championship 2018.

I nostri due allievi, convocati dalla Nazionale Italiana Junior, hanno raggiunto questa mattina Ostia e vi rimarranno fino alla partenza per Sofia dove, da giovedì 13 a sabato 15, si svolgeranno le gare individuali e domenica 16 la gara mixed teams.

In particolare Alessandro combatterà venerdì nella categoria 73kg mentre Loranzo salirà sul tatami Sabato nei +100kg, entrambi faranno poi parte della formazione che domenica affronterà la gara a squadre.

Da ormai 10 anni la nostra Scuola è protagonista a livello internazionale partecipando a European Cup, European Championships, World Cup e World Championships, prima “saltuarimente” poi con sempre maggiore continuità. Dal 2014, infatti, il KSDK è stato sempre presente ai Campionati Europei Cadetti e Junior con 1 o 2 judoka conquistando medaglie, piazzamenti e sopratutto tanta esperienza. Nel 2017 Alessandro e Lorenzo hanno partecipato ai Campionati Europei a Squadre, rispettivamente nella classe Cadetti e Junior, e quest’anno continuano il loro percorso internazionale con la convocazione per la gara sia individuale sia per team a Sofia.

Le convocazioni dei nostri ragazzi segnano, quindi, la continuità del loro lavoro, di quello dei nostri Tecnici e Dirigenti, e di tutta la nostra Scuola che per il 5° anno consecutivo porta i suoi allievi ai Campionati Europei.

In bocca al lupo ragazzi!

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza