Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

14^Edizione dello Stage di Judo FIJLKAM a Lignano Sabbiadoro

1/9/2018
7 allievi del KSDK al Palagetur, di cui due convocati in azzurro

È terminato oggi, Sabato 1 Settembre, la 14^Edizione dello Stage di Judo FIJLKAM a Lignano Sabbiadoro. La manifestazione internazionale, iniziata Lunedì 27 Agosto, ha visto la partecipazione di oltre 400 judoka provenienti da Slovenia, Croazia, Austria, Kosovo, Gran Bretagna e, ovviamente, Italia.

Foto

In particolare lo stage ha segnato il l’inizio del ritiro della Nazionale U21 in vista dell’European Championship Junior in programma Sofia del 13 al 16 Settembre e che vedrà tra i protagonisti anche i nostri Alessandro Magnani e Lorenzo Agro.

Foto

Insieme a loro hanno preso parte allo stage anche Jacopo Cavalca, Camilla Rasori, Eleonora Crescini, Isabella Crescini e Caterina Mazzotti, convocata dal Comitato Regionale Emilia Romagna. Erano a Lignano con i nostri ragazzi anche il M° Luigi Crescini, in qualità di Presidente della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici, Francesco Rasori e Luca Ravanetti rispettivamente come Vice Presidente e come Tecnico del Comitato Regionale Emilia Romagna.

Sia per Alessandro e Lorenzo, convocati con la Nazionale Azzurra, che per tutti gli altri nostri allievi questa settimana di allenamento è stata il giusto continuum della preparazione estiva dando l’occasione di confrontarsi con quelli che con ogni probabilità saranno alcuni degli gli avversari da affrontare nella seconda parte della stagione 2018.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza