Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

“E…state al KSDK” e “Duri a morire” 2018

31/8/2018
Terminata la settimana intensiva che anticipa l’inizio dei corsi

L'edizione 2018 di "E... state al KSDK", dedicato ai preagonisti, e "Duri a Morire", dedicato invece agli Esordienti, si è conclusa oggi nel pomeriggio con i tradizionali tornei di fine stage che caratterizzano da sempre queste attività con cui i nostri allievi più piccoli "ricominciano" la stagione judoistica.

Foto

Dal 27 al 31 Agosto, 22 ragazzi hanno animato la Casa del Judo sotto gli occhi vigili della nostra Insegnante Giulia Vario e giovani Assitenti che si sono alternati durante la settimana. Il programma prevedeva 2 allenamenti al giorno per i grandi, mattino e pomeriggio, mentre per i piccoli Judo al mattino e piscina al pomeriggio.

Foto Foto

Dopo pranzo i nostri allievi hanno dedicato parte del loro tempo libero non solo a terminare i compiti delle vacanze, ma anche alla cura del proprio Dojo svolgendo il Samu, godendosi poi il "meritato riposo" in piscina prima dell'allenamento successivo per i più grandi e fino a sera, invece, per i più piccoli.

Foto Foto

Come da tradizione la sera del Giovedì si trasforma nella "Notte al KSDK" che prevedeva pizza per tutti, la visione di ben due film "Il gigante di ferro" e "I Simpson" sul nostro "mega-schermo", giochi sulla materassina fino a "notte fonda" e poi tutti a dormire nel sacco a pelo.

Foto

Venerdì mattina è stato organizzato un piccolo Torneo di Shiai mentre al pomeriggio si sono svolte le tradizionali sfide di fine stage.

Prima però degli ultimi giochi i nostri ragazzi si sono cimentati nella decorazione della loro personale maglietta ricordo di questa intensa settimana.

Foto

Lo stage "pre-ripresa" dei corsi si è dimostrato ancora una volta un successo che ha visto grandi e piccoli collaborare e stare insieme. Per tutti è stata un occasione per "riattivarsi" dopo le lunghe vacanze estive e prepararsi al meglio alla "ripresa" della stagione.

Anche quest'anno.....TUTTI SOPRAVVISSUTI!

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza