Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Summer Judo Training Camp Izola 2018 – Cadetti e Esordienti

11/8/2018
18 giovani allievi del KSDK in Slovenia per la seconda settimana di Stage

Sono tornati venerdì sera i nostri 18 allievi  che hanno partecipato al Summer Judo Training Camp di Izola, sotto la guida del Tecnico Luca Ravanetti e dell’Assistente Jacopo Cavalca.

 

Cristian Grossi, Matteo Casamatti, Sebastiano Campanini, Sofia Campanini ,Leonardo Calzetti, Federico Ferrari, Luca Baldini, Daniel Cuneo, Silvia Tassiano, Gloria Conte, Montani Alessia, Veronica Ferrari, Luciac Nicolas, Carolina Bertora, Martina Stocchi, Alessandro Rigoni, Nicola, Chiari e Lorenzo Spocci hanno affrontato con tenacia e determinazione 2 allenamenti al giorno da circa due ore, caratterizzati, dopo un riscaldamento iniziale, da momenti di studio tecnico a cui seguivano diversi cambi di randori, preceduti sempre da una sessione di preparazione fisica mattutina.

Oltre a loro, gli atleti presenti in materassina erano circa 200, tra cui numerosi club belgi, italiani e ovviamente sloveni.

Nonostante il caldo, la preparazione fisica e gli allenamenti intensi, i nostri ragazzi non si sono mai tirati indietro, sono sempre arrivati fino alla fine di ogni allenamento con costanza e determinazione, tornando così un po’ stanchi ma più che soddisfatti dalla trasferta slovena.

L’esperienza che hanno vissuto è stata decisamente positiva, dopo aver lavorato ininterrottamente tutta estate, i nostri giovani allievi hanno avuto non solo l’opportunità di migliorarsi tecnicamente, ma anche di incrociare le prese con alcuni dei loro futuri avversari.

Come sempre negli Stage però non c'è solo il Judo ma anche bagni al mare, cene in compagnia e serate passate all’insegna del divertimento che hanno contribuito rendere la permanenza nella cittadina slovena ancora più piacevole, creando un ambiente sereno e piacevole dentro e fuori dalla dal tatami.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza