Summer Judo Training Camp Izola 2018 – Cadetti, Junior e Senior
Sono tornati sabato notte i nostri 6 allievi che hanno partecipato all’ormai tradizionale Stage estivo di Izola, in Slovenia.
I cadetti Eleonora Pagliughi, Caterina Mazzotti e Edoardo Brugnoli, e le Junior Eleonora Crescini e Chriatine Azzolini sono arrivati a Izola lunedì 30 Luglio dove giovedì li ha poi raggiunti anche il senior Jacopo Cavalca.
I nostri ragazzi, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, a due sessioni giornaliere di allenamento nella Sports Hall Livade di Izola.
Quest’importante appuntamento ha raccolto sul tatami oltre 400 persone da 3 diversi continenti, erano, infatti, presenti Slovenia, Croazia, Montenegro, Serbia, Kosovo, Ungheria, Polonia, Russia, Belgio, Canada, Brasile, Cile e Giappone.
L’alto livello di questo stage e l’elevato numero di partecipanti hanno reso Izola un’ottima esperienza di ”mezza estate” che visto i nostri allievi destreggiarsi al meglio in ogni aspetto dello stage.
Per un gruppo che torna ce né un altro che parte, la spedizione degli Esordienti KSDK, infatti, ripartirà domani Con Luca e Jacopo per la seconda settimana di stage.