Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Coppa Italia 2018

17/6/2018
Jacopo Cavalca Bronzo nei 73kg

Si sono concluse oggi le Fasi Nazionali della Coppa Italia 2018 tenutesi al PalaIgor di Novara. Per il KSDK hanno partecipato 2 Junior e 3 Senior, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti ed accompagnati dal Presidente Lucia Rubini e dal DT Luigi Crescini.

Nella prima giornata, dedicata alle categorie maschili, spicca la medaglia di bronzo di Jacopo Cavalca nei 73Kg. Il nostro allievo parte alla grande battendo prima Mililli per ippon di ude-garami, poi superando Bozzo per due wazari di yoko-tomoe-nage ed infine vincendo contro Bonfili per wazari di yoko-tomoe seguito da un wazari di osae-waza. Arrivato così in semifinale, Jacopo è purtroppo costretto a cedere il passo a Nuzzo, poi vincitore della categoria, ma non si perde d’animo e nella finalina per il bronzo mette a segno un wazari di sode-tsuri-komigoshi e uno di kata-guruma su Coppari e conquista il terzo gradino del podio.

Foto

Peccato per Roman Modvala, fermato al primo turno degli 81Kg da Gallina, mentre nella stessa categoria Alessandro Mazzotti vince il primo contro con Scimia, conquistando la Cintura Nera 1° Dan, salvo essere fermato al turno successivo da Tosti.

Nella seconda giornata, Christine Azzolini nei 63Kg parte battendo Negri per ippon di o-uchi-gari ma successivamente viene fermata da Cacchione. Recuperata, la nostra allieva non riesce però ad andare avanti.

Nei 52Kg, invece, Isabella Crescini non supera la prima avversaria ma viene recuperata e vince contro Salvi per wazari uchi-mata e wazari tani-otoshi. Successivamente però la nostra allieva si sente poco bene e non riesce a proseguire la gara.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza