Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Campionati Italiani Cadetti 2018

22/4/2018
Caterina Mazzotti Campionessa Italiana nei 63kg

La trasferta del KSDK ad Ostia per i Campionati Italiani Cadetti 2018 si chiude con la medaglia d’Oro di Caterina Mazzotti nei 63kg.

Le nostre tre ragazze, seguite dai Tecnici Luca Ravanetti e Giulia Vario ed accompagnate dal Presidente Lucia Rubini e dal D.T. Luigi Crescini, hanno combattuto oggi al PalaPellicone dove si sono tenute le fasi finali dei Campionati U18.

Foto

La 63kg Caterina Mazzotti al termine di una splendida gara si è laureata Campionessa Italiana con 5 vittorie su 5 incontri, tutti per ippon.

La sua decisa e sicura "cavalcata" verso il podio è cominciata battendo prima Giasana per ippon di juji-katame, poi Castri per wazari di seoi nage più wazari di ko-uchi-maki-komi e Franzosi per ippon di ko-uchi-maki-komi conquistando così la semi finale. Qui incontra Kamano che supera con un ippon di osae-komi andando dunque a disputare la finale con Arfaoui. Caterina rimane molto concentrata e dopo poco , e al momento giusto sferra l’attacco deciso, con un bellissimo ippon di o-soto-gari, così,  la nostra allieva conquista un meritatissimo primo posto, e naturalmente anche la cintura nera 1°Dan.

Tra l'altro sul podio viene premiata dal nostro Maestro , in qualita' di Presidente della CNIT Fijlkam.

Foto

Nei 70kg ha combattuto, invece, Eleonora Pagliughi che, dopo aver vinto il primo incontro per wazari di o-uchi.gari con Taffarel, viene purtroppo fermata da Notti però non la recupera.

Infine, nei 48kg ha fatto il suo esordio alle finali nazionale Silvia Tassiano, al suo primo anno nella classe U18, che nonostante l’ottimo combattimento viene fermata al primo turno da Coata.

I Campionati Italiani 2018 si chiudono con la medaglia di Caterina e le comunque buone prestazioni di Eleonora e Silvia che forse hanno pagato un po' l'emozione e la tensione della finale. Complimenti, dunque, alle nostre ragazze, che in questa edizione completamente "in rosa" hanno ben rappresentato la nostra Scuola combattendo con tenacia e determinazione.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza