Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Junior European Judo Cup Coimbra 2018

18/3/2018
Bronzo per Alessandro Magnani e quinto posto per Lorenzo Agro

La Junior European Judo Coimbra 2018 si conclude con il Bronzo di Alessandro Magnani nei 73Kg ed il quinto posto di Lorenzo Agro nei +100kg.

Il nostri due allievi, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, hanno partecipato a questa impegnativa tappa dell’IJF World Junior Tour portando a casa due bei risultati.

Sabato il 73kg Alessandro Magnani  parte alla grande battendo l’olandese Loer per ippon di juji-gatame, il judoka del Lussembrugo Nune Dos Santos per ippon di shime waza, il Ceco Bydovzosky per wazari di yoko tomoe seguito da wazari di ura nage ed infine ai quarti l’israeliano Giner per ippon di kaeshi conquistando così il primato della poule C. In semi finale viene purtroppo fermato dal tagiko Makhmadbekov, terzo ai mondiali nel 2017, che poi si classificherà al secondo posto. Nella finalina per il terzo posto affronta e supera per ippon di juji katame il rumeno David salendo così sul terzo gradino del podio.

Foto

Domenica è stata la volta del +100kg Lorenzo Agro che supera al primo incontro lo spagnolo Salvado Carrillo per ippon di harai-goshi ma subito dopo viene fermato dal francese Kombo per 3 shido. Nei recuperi Lorenzo batte i due portoghesi Pires e Cardoso entrambi per wazari di o-uchi gari approdando così alla finalina 3°-5° posto. Qui, però, è il russo Kamalov ad avere la meglio costringendo il nostro allievo ad accontentarsi del 5° posto.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza