Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

31° Trofeo Internazionale Città di Vittorio Veneto

24/2/2018
Lorenzo Agro argento nei +100Kg

 

Si è appena concluso il 31° Trofeo Internazionale Città di Vittorio Veneto che ha visto in gara, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, i nostri 2 Senior e 5 Junior.

I nostri allievi tornano quindi dalla prima tappa del Grand Prix Ju/Se, che ha raccolto oltre 800 judoka alla Zoppas Arena di Conegliano, con una medaglia d’argento e due quinti posti.

Lorenzo Agro, in gara nei +100Kg, parte alla grande battendo prima l’austriaco Mayer per ippon di harai-goshi e poi Angelino sempre per ippon di harai-goshi. Arrivato in finale, è purtroppo costretto a cedere il primato di categoria all’austriaco Kronberger, conquistando la medaglia d’argento.

Si ferma, invece, ad un passo dal podio la 52Kg Eleonora Crescini. La nostra atleta vince prima con Varetto per due wazari di kaeshi, supera poi il secondo turno e in seguito arriva in semifinale battendo Panzani per wazari di kaeshi. Purtroppo subisce successivamente due sconfitte ad opera di Giardino e, nella finalina per il bronzo, dalla svizzera Silva, concludendo la sua gara al quinto posto.

Percorso simile per Christine Azzolini che, nei 63Kg, vince contro Ciaramella per wazari di ura-nage seguito da un wazari di immobilizzazione e contro l’austriaca Gangl per 3 shido. In seguito viene fermata da Cacchione e costretta ai recuperi dove vince di nuovo contro Clerici per ippon di seoi-nage e contro Marcuzzo per wazari di ura-nage e wazari di kaeshi, arrivando così alla finalina per il bronzo, dove purtroppo subisce una sconfitta da parte della croata Babic e si classifica al quinto posto.

Peccato infine per Alessandro Magnani, fermato al secondo turno dei 73Kg dopo aver vinto contro Pisano per wazari di morote-seoi-nage e wazari di sode-tsuri-komi-goshi, Riccardo Montanini, che dopo aver superato il primo turno nei 100Kg con Tihi viene battuto Willnauer e, nei recuperi, da Bruzzesi, Camilla Rasori, che non riesce a vincere il primo incontro dei 57Kg contro Porro, ed Isabella Crescini, fermata al primo turno dei 52Kg per infortunio.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza