Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Cadet European Judo Cup Follonica 2018

11/2/2018
Caterina Mazzotti 5^ nei 63Kg

Si è appena conclusa la Cadet European Judo Cup Follonica che ha visto in azione le nostre Cadette Caterina Mazzotti ed Eleonora Pagliughi, seguite dal Tecnico Luca Ravanetti.

Nella tappa italiana del circuito IJF World Cadet Tour, che ha riunito nel PalaGolfo oltre 500 atleti provenienti da 36 diverse nazioni, la nostra Caterina parte bene nei 63Kg battendo la svizzera Vetterli per wazari di ko-uchi-makikomi seguito da un wazari di contrattacco. Successivamente la nostra atleta viene fermata dalla serba Tasic, poi vincitrice della categoria, e costretta ai recuperi dove non si perde si perde d’animo e vince prima contro l’austriaca Leitinger per ippon di uchi-mata, poi con la russa Zhilkina per ippon di o-soto-gari e infine con la lituana Vasiliauskaite per ippon do ko-uchi-makikomi. Arrivata così nella finalina per il bronzo, è purtroppo costretta a cedere il gradino del podio alla bulgara Brancheva, concludendo , comunque con un notevole  quinto posto.

Nei 70Kg Eleonora Pagliughi supera il primo turno con la slovena Kovac per ippon di harai-makikomi ma viene fermata all’incontro successivo dalla tedesca Olek. Recuperata, vince contro l’argentina Yoire per 3 shido ma perde al turno seguente con la connazionale Betemps, classificandosi così al nono posto.

Il lavoro delle nostre atlete non finisce qui, su convocazione del Comitato Regionale parteciperanno infatti allo stage successivo alla competizione fino a mercoledì, cogliendo l’occasione di confrontarsi con gli altri atleti che hanno preso parte alla gara e sfruttando appieno questa esperienza.

Allegati: 

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza