Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

1^ Fase Circuito Olimpia Group for Kids 2018

4/2/2018
Oltre 200 bambini inaugurano la stagione a Colorno

Si è svolta ieri, sabato 3 Febbraio, la 1^ Fase del Circuito Olimpia Group For Kids 2018, organizzata dal KSDK in collaborazione con la Polisportiva Lanzi Colorno e con il CNS Libertas, che ha portato oltre 200 bambini nel Palazzetto “E. Ferrari” di Colorno.

Foto

Alla manifestazione hanno partecipato bambini provenienti dai corsi che si tengono in sede al KSDK e presso le Scuole Adorni, Corridoni, San Benedetto, San Vitale, e in collaborazione con le realtà locali come il Galaxy Volley Judo Collecchio, la Polisportiva Lanzi Colorno, a Medesano, Monticelli, Pontetaro, San Polo. Infine, si sono uniti a noi per questa attività gli amici del Geesink Due, del Judo Casalasco, del Judo Tempesta, del KSDK Fidenza e del Sankaku Reggio.

Foto

Alle ore 14.30, ha preso la parola Derna Palmisano, la Reponsabile dell’ Attività Giovanile, che ha aperto la giornata ringraziando la Polisportiva Lanzi, che ci ha ospitato, e i presenti. Subito dopo ha preso la parola il Presidente del KSDK Lucia Rubini, la quale parlato di come queste attività fanno  parte del percorso judoistico e di crescita dei nostri allievi, un percorso che necessità del supporto e della pazienza dei genitori ma che sicuramente porterà i suoi frutti.

Foto

Dopo i saluti di rito si sono aperte le danze con gli incontri della prima fascia, riservata ai bambini dai 5 agli 8 anni, mentre alle 16:30 è stato il turno della seconda, con i ragazzi dai 9 agli 11 anni.

Foto

Anche in quest’occasione la formula di gara prevedeva gli incontri di Sumo per i bambini della 1^Fascia, affiancati al tradizionale randori, mentre nella seconda, oltre agli incontri di ne waza e shiai, si è disputata anche la gara a squadre, alla quale hanno preso parte i ragazzi del2007.

Al termine della giornata ognuno ha ricevuto la sua medaglia, un piccolo riconoscimento che testimonia l'impegno dimostrato oggi nel prendere parte a quest’attività, sfruttando appieno l’occasione di confrontarsi e divertirsi con tanti altri bambini.

Allegati: 

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza