Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Trofeo della Capitale – Gran Prix Junior/Senior

29/10/2017
Oro per Jacopo Cavalca nei 73kg e argento per Pierluigi Setti negli 81kg

Si è concluso nel pomeriggio di oggi al PalaPellicone di Ostia il Trofeo della Capitale, gara facente parte del Gran Prix Junior/Senior. La squadra del KSDK guidata dal Tecnico Luca Ravanetti torna a casa con l’oro di Jacopo Cavalca nei 73kg e l’argento per Pierluigi Setti negli 81kg che insieme valgono il 3° posto della nostra Scuola nella Classifica Maschile per Società.

Il nostro 73kg conquista la vetta della categoria grazie a 5 vittorie. Nelle eliminatorie Jacopo supera Fiorucci, Nuzzo e Cirlan tutti per ippon rispettivamente di sode-tsuri, osae-komi e yoko tomoe approdando così alla semi finale. Qui con un altro ippon di yoko tomoe batte anche Bonfili, l’ultimo ostacolo prima del gradino più alto del podio che rimane è Mazzi del quale il nostro senior si libera con 2 wazari di sode ed 1 di ko soto gake conquistando la medaglia d’oro.

 Foto

La seconda medaglia della giornata arriva con Pierluigi Setti negli 81kg. Il nostro allievo parte bene battendo Boni per ippon di ko-uchi-gari, Marciante per ippon di osae komi e Rispo per wazari di o soto gari. In semi finale affronta Guarino che supera per ippon di ko uchi gari, la striscia di vittorie di Pier viene però interrotta  da Mortal che  lo costringe ad accontentarsi dell’argento.

Foto  

Infine, peccato per Denis Fornaciari (73kg), Roman Modvala (81Kg), Daniele Lacorte (90kg) e Camilla Rasori (57kg) tutti fermati nelle prime fasi di gara. 

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza