Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Trofeo Internazionale Città di Treviso

22/10/2017
2 ori, un argento e un bronzo per il KSDK

Sono tornati con un bottino complessivo di 4 medaglie e due quinti posti, i nostri 5 Cadetti e 2 Junior che, seguiti dal Tecnico Luca Ravanetti, hanno preso parte al Trofeo Internazionale Città di Treviso, competizione valevole per l’acquisizione dei punti per il 1°, 2° e 3° Dan tenutasi nel Palazzetto dello Sport dell’omonima città.

Nella classe Cadetti Alessandro Magnani domina la categoria 73Kg con ben 4 vittorie consecutive, salendo sul gradino più alto del podio. Eleonora Pagliughi e Caterina Mazzotti centrano una doppietta KSDK nei 70Kg, conquistando rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento con due incontri vinti ciascuna.

Si ferma ad un passo dal podio Pietro Ferrari, che parte bene nei 66Kg raggiungendo la semifinale dopo aver vinto due incontri, in seguito subisce purtroppo due sconfitte consecutive e conclude la sua gara al quinto posto. Peccato anche per Cristian Grossi che non supera il primo turno nei 55Kg.

In seguito è stato il turno delle categorie Junior/Senior dove Eleonora Crescini conquista la medaglia di bronzo nei 57Kg/Nere vincendo tre incontri.

Nei 73Kg/Marroni invece Denis Fornaciari rimane per un soffio giù dal podio, classificandosi al quinto posto dopo aver superato i primi tre avversari e raggiunto la semifinale, dove purtroppo subisce due sconfitte consecutive.

 

 

Allegati: 

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza