Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

Junior European Judo Cup Lignano

9/4/2017
Chiara Lisoni medaglia d’argento nei 70Kg e Montanini 7° nei 100kg!

Si è conclusa con la medaglia d’argento di Chiara Lisoni e il settimo posto di Riccardo Montanini la trasferta dei nostri due atleti che, seguiti dal Tecnico Giulia Vario, hanno preso parte alla “Junior European Judo Cup Lignano”, tappa italiana dell’IJF World Junior Tour che ha raccolto al Pala Ge.Tur dell’omonima città più di 450 atleti provenienti da 28 Paesi diversi.

La scalata di Chiara Lisoni nei 70Kg inizia battendo l’ungherese Balog per ippon a terra e la polacca Wroblewska per wazari di tani-otoshi, arrivando così ai quarti. In seguito ha la meglio anche sulla francese Tarting per wazari di ko-uchi-gake e giunge in semifinale, dove riesce a mettere a segno un wazari di o-uchi-gari alla kosovara Kuka all’ultimo secondo, guadagnando così l’accesso alla finale. Chiara si gioca quindi il primato di categoria con la connazionale Bellandi, la quale purtroppo ha la meglio e costringe la nostra atleta ad “accontentarsi” della medaglia d’argento.

Foto

Riccardo Montanini, nei 100Kg, viene purtroppo fermato al primo turno dal polacco Majowski, recuperato supera il finlandese Puumalainen che non si presenta ma in seguito subisce un’ulteriore sconfitta da parte di Villanova, concludendo la sua gara al settimo posto.

Una medaglia e tanta esperienza quindi per i nostri atleti a questa importante tappa del circuito internazionale che ha offerto conferme ma anche spunti e riflessioni su cui lavorare e perfezionarsi durante gli allenamenti in palestra.

Chiara è stata convocata dalla Nazionale Azzurra per partecipare allo stage che segue la gara, purtroppo però dovrà rinunciare a causa di un infortunio. 

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza