Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
Scuola Kyu Shin Do Kai Parma
International Training Camp Parma 2014
CERIMONIA DELLE CINTURE 2014 – CORSI BAMBINI
I due giorni di Pino Maddaloni al KSDK Parma
"La preparazione per chi fa Sport"
"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"
Premiazione 2013
CNU 2014
European Cup Senior di Londra
Campionati Italiani Junior 2014
Campionati Italiani Junior 2014

"Allenare il pensiero, riscoprire l’identità"

13/2/2014
1° incontro con in genitori del KSDK

Ieri sera alle 19.00 si è svolta la prima delle tre serate che il KSDK organizza per i genitori dei ragazzi dei corsi di Judo.

Mentre nel Dojo si svolgeva il Centro Tecnico Regionale con più di 80 judoka impegnati a far Randori, al piano superiore una trentina di genitori hanno partecipato alla conferenza tenuta da Clara Serrao, titolare di Almagroup, società che si occupa di formazione e risorse umane nelle aziende e nel mondo dello sport, nostra consulente e,  praticante di judo.

Lo scopo di queste serate è quello di migliorare ed incrementare la comunicazione con i genitori che da sempre sono uno dei capi saldi della nostra Scuola. Proprio per questo importantissimo ruolo che ricoprono è molto importante avviare e mantenere uno scambio continuo di impressioni, idee, pareri tra noi e loro. Con l’aiuto di Clara abbiamo quindi cercato di spiegare il progetto di formazione che portiamo avanti con i loro ragazzi e che, come ormai si sa, va ben oltre la sola pratica sportiva.

Gli argomenti toccati sono stati accolti con interesse e ci sono stati anche numerosi interventi a testimoniare l’interazione e la voglia di collaborare per un progetto comune che vede al centro la crescita dei nostri giovani allievi-figli.

Il prossimo incontro dal titolo “La preparazione per chi fa Sport” si terrà mercoledì 19 alle 19.00 e a presentarlo sarà Angelo Padovani, D.T. del NPP Cross Training System , nonché nostro preparatore fisico.

Le serate si concluderanno giovedì 27 alle 20.00 quando tutti i genitori potranno salire in materassina con i loro figli e toccare con mano, anche se solo per una lezione, cosa vuol dire fare Judo.

Google Translate

Italian English French German Japanese Russian Spanish

Accedi o registrati

I nostri social

Vuoi sapere cosa succede oggi al KSDK? Scoprilo anche su Facebook e Instagram.

Partner

Libertas
Il Forno della Pizza